Ripristino di Soglie e Davanzali in Granito a Pavia

Piccoli lavori per soddisfare ogni richiesta

Il nostro cliente aveva ormai dimenticato l’esistenza di queste soglie, poiché per anni sono state nascoste e coperte da un pavimento posato sopra. Durante i lavori di ristrutturazione ha deciso di dare una nuova immagine alla casa, creando una veranda esterna e chiedendo di far riemergere questi bellissimi pezzi di Granito.

Tuttavia, una volta rimosso il pavimento che le ricopriva, le condizioni delle soglie non erano certo ottimali. Siamo quindi intervenuti con un meticoloso lavoro di Levigatura e Lucidatura, riuscendo a restituirle l’aspetto originario.

Durante la fase di pulizia, i nostri operatori hanno notato che, una volta bagnate, le soglie assumevano un aspetto ancora più splendente e accattivante, esaltando molto i colori del materiale.

Così, per concludere il progetto nel modo migliore, abbiamo applicato il nostro trattamento idro-oleo repellente ravvivante, con una durata di 5/7 anni, conferendo al materiale un aspetto nuovo, più intenso, ma soprattutto una protezione duratura.

Leggi un altro Articolo

Naviga tra le categorie