Cristallizzazione negozio in marmo a Milano

Obbiettivo: rendere presentabile il futuro negozio spendendo il meno possibile.

Il nostro cliente aveva urgenza di rendere presentabile il futuro negozio ormai in pessime condizioni da anni. Ci siamo recati a Milano per svolgere il lavoro e abbiamo avuto spiacevoli sorprese rispetto a quello che ci era stato comunicato: il pavimento presenta macchie ormai assorbite da anni, colla incrostata del vecchio pavimento posata sopra, come si può vedere dalle fotografie le condizioni erano davvero pessime.

Però non ci siamo tirati indietro, abbiamo iniziato il nostro lavoro con la pulizia e la disincrostazione focalizzata sui punti messi peggio (praticamente ovunque), che grazie all’aiuto dei prodotti e delle macchine siamo riusciti dopo più passate e grattate via e rimuovere.

Successivamente ci siamo dedicati al lavaggio generale, che ha richiesto ben 3 passate per far tornare il pavimento pulito.

Abbiamo concluso l’intervento con la famosa Cristallizzazione del marmo, processo grazie al quale si riesce a donare al materiale un leggero aspetto lucido (non intenso quanto la vera e propria lucidatura) che rende comunque la superficie molto più attraente, esaltandone i colori.

Ecco qua il risultato!

Leggi un altro Articolo

Naviga tra le categorie