Rimozione colate di rame ossidato

Un lavoro, Grandi soddisfazioni

Queste erano le condizioni iniziali dei rivestimenti esterni di un’importante edificio commerciale nel Bresciano. Come in molti sapranno la pietra non va molto d’accordo con le macchie, soprattutto se si parla di ruggine, ferro e tutto ciò che riguarda le ossidazioni.

In particolar modo questa pietra sarda è molto porosa e ciò significa solo una cosa: alto tasso di assorbimento , rendendo la rimozione di qualsiasi macchia ancora più difficile del solito.

Più imprese hanno provato a risolvere questo problema con l’aiuto di prodotti o tinte, ma niente da fare, alcune macchie erano solo peggiorate.

Così siamo intervenuti noi, che dopo aver effettuato alcuni campioni dimostrativi abbiamo visto che con i nostri macchinari, aiutati dall’applicazione di particolari prodotti, siamo riusciti ad ottenere una resa ottima per risolvere questo problema.

Sia noi che l’impresa che ci ha commissionato questo lavoro siamo molto contenti ed orgogliosi del risultato ottenuto, sopratutto sapendo di essere gli unici ad esserci riusciti.

Per prevenire la ricorrenza di questa condizione, abbiamo applicato il nostro trattamento anti-graffiti al fine di conservare e proteggere la superficie nel migliore dei modi.

Leggi un altro Articolo

Naviga tra le categorie