Bellissimo piano cucina in Travertino

Credo di non aver mai visto nulla di così bello!

La Designer di lusso Katerina aveva un grosso problema da risolvere per un suo cliente: le infinite macchie e corrosioni di acido presenti su questo bellissimo top cucina in Travertino Romano.

Così, rispettando ogni richiesta del cliente e chiarendo ogni suo dubbio, ci siamo recati su Milano ad effettuare in una giornata il lavoro di levigatura e trattamento idro-oleo repellente effetto bagnato, lasciando il tavolo con la finitura levigata fine, così da semplificare la gestione e nascondere meglio eventuali future macchie. 

Come da manuale al termine del lavoro abbiamo fornito al cliente il nostro Kit di manutenzione ordinaria, così da permettergli di gestire nel migliore dei modi e in maniera autonoma la sua bellissima cucina, preservando a lungo il risultato ottenuto. 

N.B: Come si può notare questo Piano cucina era stato ben maltrattato, soprattutto dalle spremute d’arancia. Noi abbiamo effettuato un trattamento ideo-oleo repellente ad alta resistenza ma c’è da far particolare attenzione alle sostanze acide perché questi protettivi creando una patina protettiva vanno a rallentare l’azione corrosiva ma non sono anti acido.

Leggi un altro Articolo

Naviga tra le categorie